REC 5

Non è semplice riassumere in poche righe quello che ho ritrovato in questo luogo e attraverso le persone che vi  " abitano " . Posso dire che grazie ad un mio problema estetico che da molti anni cerco di risolvere e migliorare ho avuto la grande fortuna di conoscere questa splendida coppia di due persone che con grande  passione, amore, devozione, anima,e corpo hanno coltivato il loro impegno e la loro professionalità a beneficio di chi come me cercava un vero aiuto per migliorare finalmente il proprio "modo di vicere " e di porsi agli altri sentendosi bene con se stessi.
Credo nella terapia del Dott. Mancuso e nella sua lunga esperienza in questo settore e ho già potuto vedere qualche risultato...  Mi spiace non aver avuto la possibilità di conoscere il dottore prima ed evitare cosi' altri metodi dolorosi , molto costosi e per niente efficaci !  
Penso che la differenza in qualsiasi lavoro, professione, o ruolo che sia la faccianosempre e comunque le persone e la loro "qualità " che deve nascere ed esistere nel loro cuore....
Ringrazio Emi ed il Dott. Giuseppe Mancuso per aver preso a cuore il mio caso e la mia persona.
Auguro a loro ogni cosa bella.  
Vi voglio bene !