MEDISCULPT

LA TONIFICAZIONE MUSCOLARE MIRATA

   

     TONIFICARSI VELOCEMENTE E A RISCHIO ZERO

 

Si chiama Medisculpt ed è una nuova ed innovativa apparecchiatura per effettuare una intensa quanto rapida e mirata tonificazione muscolare.

Il metodo utilizzato è stato  approvato dalla FDA americana. Contrariamente ai vecchi sistemi, MEDISCULPT non funziona con il caldo o il freddo, ma con la tecnologia HIFEM (High Intensity Focused Electromagnetic) e il suo campo elettromagnetico . La procedura può essere utilizzata solo negli studi medici.

MEDISCULPT crea un campo elettromagnetico che penetra nella pelle e agisce sul tessuto muscolare. L'energia induce quasi 20.000 contrazioni muscolari sovramassimali per sessione,l'equivalente di circa 6 ore di intensa attività ginnica cosa che non può essere ottenuta in palestra.Tutto questo accade mentre sei comodamente sdraiato su un lettino.

Ma cosa succede se qualcuno vuole migliorare il tono e la compattezza dell'addome o dei glutei ?

MEDISCULPT è l'unica procedura che aiuta sia le donne che gli uomini a costruire muscoli. Inoltre, la tecnologia che MEDISCULPT  utilizza  è  la prima procedura non invasiva al mondo per il rafforzamento dei glutei.

La tecnologia non invasiva HIFEM® (High-Intensity Focused Electromagnetic) utilizzata da MEDISCULPT genera contrazioni muscolari sovramassimali che non potrebbero mai essere raggiunte da una tensione indipendente. Questo comporta un rimodellamento strutturale dei muscoli profondi con rapido sviluppo degli stessi Applicando il campo elettromagnetico, i muscoli vengono ricostruiti. La profondità di penetrazione è di 7 cm, la stimolazione muscolare è del 100% 

 

DATI SCIENTIFICI CHE CONVINCONO

L'efficacia e la sicurezza della procedura sono state testate utilizzando metodi scientifici riconosciuti ( TC, MRI, ecografia e istologia).

Al termine di sette (7) studi multicentrici indipendenti negli Stati Uniti. Sono usciti i seguenti risultati.

Guadagno muscolare medio    + 16 %

Riduzione media della distanza tra i muscoli addominali diritti  - 11%

Soddisfazione media del paziente 96 %

 

Come avviene una seduta ? 

Tutto inizia con una consulenza medica dettagliata, un incontro di valutazione, formazione e pianificazione

Dopo aver deciso il trattamento con MEDISCULPT si procede sdraiandosi sul lettino comodamente sulla schiena (trattamento addominale) o sulla pancia (glutei). Di solito non c'è dolore associato al trattamento. Non è quindi prevista o necessaria alcuna anestesia. Durante l'applicazione verranno percepite  contrazioni intense ma non dolorose nella zona trattata. Rispetto ad altri metodi, non ci sono tempi di inattività di sorta.

Dopo il trattamento si ci sente come se si fosse completata una fantastica sessione di allenamento e si può ritornare subito al lavoro e alla vita di tutti i giorni.

Un primo risultato è già visibile dopo il 2° trattamento. Di solito ci vogliono 4-6 settimane per costruire muscoli. Uno stile di vita sano è la chiave per mantenere i risultati a lungo termine.

 

Quanto dura un trattamento ?

Un trattamento dura 20 / 60 minuti e comprende almeno 4 sedute con un intervallo di 2-3 giorni.

Trattamento individuale addome o glutei (30 min)

Trattamento individuale braccia o polpacci (20 min) 

AbdoMAXX (60 min): la quantità massima di stimolazione muscolare addominale attraverso l'allenamento separato dei muscoli addominali laterali / obliqui e diritti

BodyMAXX (90 min) : combinazione di AbdoMAXX e trattamento dei glutei per la massima sintonia del corpo.

MEDISCULPT è ideale per chi vuole evitare palestre, ridurre i tempi di impegno e garantirsi una corretta stimolazione e costruzione di tessuto muscolare.