DIR. SANITARIO / CHI SIAMO

Responsabile medico : Dr. Giuseppe Mancuso

 

 Il Dr. Giuseppe Mancuso si è laureato nel 1990 presso l'università Federico II di Napoli. Nel 1994 si specializza in microbiologia e virologia medica iniziando la sua attività di medicina generale. Dal 1991 si è interessato all' ossigeno-ozonoterapia in tutte le sue applicazioni, perfezionando l'utilizzo dell'ozono per la cura dei capillari angectasici. Dal 1994 al 1996 partecipa a svariati corsi di perfezionamento di medicina estetica, attività che svolgerà successivamente al suo trasferimento all'estero dal 1996 ad oggi. 

Domiciliatosi a Lugano nel 2009 ha ottenuto tutti i riconoscimenti per effettuare la libera professione medica in Ticino da parte degli organi competenti ed è attualmente  membro dell'ordine dei medici del Canton Ticino

 Il Dr. Mancuso è ritenuto uno dei maggiori esperti di trattamenti anticellulite ed è tra i sette medici presenti nelle pagine del sito web :   

 www.swiss-cellulite.ch

Chi siamo

 

 Medi Jeunesse è un centro medico con  consolidata esperienza nel settore della estetica e del benessere, esperienza maturata in 20 anni di esercizio professionale che ha portato alla realizzazione di vari centri autonomi con sedi in Grecia, Italia, Francia e Spagna. La nostra professionalità e la tecnologia in nostro possesso  è messa al vostro servizio per cercare di soddisfare ogni tipo di esigenza.

 Medi Jeunesse con sede a  Lugano centro è felice di potervi ricevere  in  una struttura moderna, molto elegante e  funzionale realizzata proprio nel cuore della città e circondata da comodi parcheggi. Medi Jeunesse si trova al quarto piano del Palazzo Elvezia  in una struttura molto elegante  Le sale dedicate alle terapie sono state dipinte con i colori dei metalli e delle pietre preziose.  L'oro, il metallo prezioso per eccellenza è stato utilizzato per la tinteggiatura della sala deputata alle terapie del viso. L'argento invece colore lunare, è stato utilizzato per la realizzazione della direzione medica. Il topazio e lo smeraldo con i loro rispettivi caratteri di equilibratore emozionale il primo e di armonia e splendore il secondo per gli spazi dedicati alla medicina estetica, il rame, probabilmente il più antico dei metalli, per la sala dedicata alle terapie circolatorie, il vermiglio per la specialistica medica. Infine il diamante per una sala di recezione davvero particolare che tocca il suo apice con una attesa fatta di divani in pelle ornati di cristalli swarovski e disposta lateralmente ad un feng shui realizzato con eveporizzatore e sali himalayani riflesso in uno splendido specchio incorniciato in foglie d'argento.

Volevamo offrirvi una struttura doc e l'abbiamo realizzata. Tutte le sale sono dotate di monitor tv con il quale è possibile visionare documentari di ogni genere da scegliere nella nostra videoteca. Chi invece preferisce rilassarsi con melodie musicali può usufruire di un impianto acustico di base con la possibilità di indossare cuffie ed ascoltare ogni genere musicale di propria scelta. Ma non è mancato di pensare anche a coloro che preferiscono continuare il lavoro o soltanto navigare e per questo sono disponibili computer portatili con collegamento internet ad alta velocità.
Abbiamo cercato di arricchire  il centro di tutti i confort che spesso mancano in altre strutture e il tutto senza alcuna ricadenza su quelle che sono le tariffe delle nostre prestazioni.
Tutto è stato realizzato per fare in modo che Medi Jeunesse diventi il punto di riferimento principale per qualsiasi vostra esigenza legata all'estetica e al benessere fisico.