Cellfina system

IL TRATTAMENTO ANTICELLULITE APPROVATO DALLA FDA

 

CELLFINA SYSTEM  

 

Parliamo del  famoso trattamento per eliminare la cellulite che partito da Hollywood ha fatto il giro del mondo catturando l'interesse di molte cliniche specialistiche selezionate in maniera scrupolosa  sui vari territori dalla Merz Pharma, fabbrica produttrice dell'apparecchiatura.

Per il Ticino anche in questo caso siamo stati noi di Medi Jeunesse a garantirci l'esclusività della tecnica

Battezzato Cellfina System, il dispositivo è in grado di agire in modo veloce sulla pelle con aspetto a materasso, aspetto dovuto alla trazione che le fibre connettive esercitano sulla pelle e responsabile del formarsi di tipici avvallamenti presenti soprattutto sulle cosce e sui glutei. Questo innovativo trattamento anticellulite è in grado di agire sulla formazione dei setti fibrosi che rappresentano la causa fisiopatogenetica della formazione dei classici buchi della pelle a materasso o a buccia d'arancia.

La rottura dei fasci fibrosi sottocutanei  permette alla pelle di tornare ad essere levigata riducendo  pertanto le manifestazioni cliniche della cellulite quali:

  • le retrazioni,
  • gli avvallamenti,
  • i noduli duri,
  • la pelle “a buccia di arancia” o "a materasso"

I risultati clinici sono già visibili dopo un paio di settimane. Dopo due mesi quasi la totalità dei pazienti ha riferito di essere ampiamente soddisfatto del trattamento.

Il trattamento viene eseguito dal medico in un' unica seduta ambulatoriale di durata che varia dai 45 ai 90 minuti in base all’estensione e complessità dell’inestetismo.

Il ritorno alle attività quotidiane è immediato. Gli effetti collaterali sono limitati alla possibilità di ecchimosi che spariscono in pochi giorni.

Combattere la cellulite è sempre stato una  cosa difficile ma con  Cellfina è iniziata una vera rivoluzione estetica definita dai principali mass media mondiali con il termine   " EPOCALE " la quale, nei paesi dove Cellfina è già presente da alcuni anni, ha portato ad una netta riduzione della vendita di creme e sostanze cosmetologiche spalmabili nonché una massiva diminuzione del ricorso ad altri trattamenti medico estetici finora eseguiti allo scopo di poter riottenere delle gambe nuovamente sane e belle.

Il costo del trattamento Cellfina dipende da vari fattori e si aggira intorno ai 10.000 chf. Attualmente fino al 18 di Aprile il trattamento è in promozione ad un prezzo di chf 4.000

 

Prenota subito una valutazione gratuita d'idoneità al trattamento

  

Testimonianza Cellfina System

Foto Cellfina 1

Foto Cellfina 2

Foto Cellfina 3